mercoledì 12 marzo 2008

Ricerca Casa



Cercare casa qui mi tiene abbastanza impegnata, percio´oggi non ho molto da raccontare. Dovrei anche vedere il lavoretto ma vorrei provare a fare un curriculum in tedesco almeno.
Ho visto i post, e almeno agli ultimi due voglio rispondere. Quindi per Orso Polare:
Crepi il lupo!!!!
Per Lauretta:
Ma se dovessi lavorarci da Sturbucks che piacere sarebbe andarci a bere il caramel cappuccino?

Per tutti quelli che amano le terme tengo a sottolineare che qui ci sono le famose Terme di Carlo Magno che risalgono ai tempi degli antichi Romani.Sono famose per le acque calde e rilassanti , le frizioni al miele e i massaggi.

A titolo piu´generale vi ricordate la storia dell´ultimo bacio?
In questi giorni ci ho pensato ed in effetti non e´solo quello che mi ricordo ma la sensazione di calore che céra con esso. Vabbe´oa vado a cercare altre case. Baci a tutti

1 commento:

Orso Polare ha detto...

Non so perché, ma tutto questo mi fa sorridere ...