giovedì 13 marzo 2008

HOME SWEET HOME





Ciao a tutti!
Indovinate da dove vi scrivo? Dalla mia nuova casa!!! Si trova in Augustinergasse 11 nel centro di Aachen. La casa è carina, ho la mia stanza e internet. Praticamente il paradiso. Il letto manca, ho solo il materasso e un cuscino che mi ha prestato Gilda,una delle coinquiline.
Oggi sono uscita per cercare le lenzuola e indovinate cos'ho trovato?
Le lenzuola con le rose rosa!!!! Yheee! Dovevo venire fino in Germania per trovarle, soprattutto per la modica cifra di 13,99€. Per quelli che non mmi conoscono sono due anni che rompo con le lenzuala con le rose senza riuscire a trovarle, quest'anno la mia amica Francesca Romana me le voleva regalare ma la Bassetti non le faceva più e così mi sono arrivate quelle con le gardenie che sono belle ma io volevo le rose. Adesso che le ho!!!!
Domani mi trasferisco definitivamente, ho fatto meta' trasloco oggi e domani porto il resto. Sono molto felice. Da lunedì comincio scuola e in capo a due settimane spererei di riuscire a trovare un lavoretto non impegnativo ma sufficiente a pagare scuola e affitto. La cosa migliore sarebbe restare fino a giugno ma per ora non so come andranno le cose. Per ora vi saluto.
Baci Madda


P.S. Come dice il proverbio " Casa mia ,casa mia per piccina che tu sia tu sei sempre una badia."

p.s. 2 per chi se lo stesse chiedendo non è questa la mia casa, è il Rathaus

1 commento:

Orso Polare ha detto...

Ohh ... ma hai visto?? Ce l'hai fatta!! Buon weekend nella casa nuova allora (che non sarà poi così diversa dal Rathaus)...