sabato 22 marzo 2008

Puzzle's Song


Non so che cosa fare il sonno se n'è andato e non tornerà, e ti vorrei chiamare , sì però a quest'ora ti arrabbierai e poi per cosa dire a metà io so che mi bloccherei. Cinque giorni che ti ho perso ,quanto freddo in questa vita ma tu non mi hai cercato più.Devo convicermi però che non è nulla,ma le mie mani tremano...in qualche modo io dovrò restare a galla...Senza un addio mi stai lasciando, il tuo silenzio sembra dire hai fatto centro.Amore, amore,sono incazzato da morire,ma con l’amore e non con te,perché ti odio così teneramente,che anche un cieco lo vede,t'amo disperatamente,si può esser più coglioni,piango come un deficiente,mentre ascolto le canzoni,e tutto questo quel bastardo,lui non me l'aveva detto,che si soffre come un cane quando se ne va l'effetto,ma lui, l’amore, l’amore, L'amore...fa sempre quello che gli pare.
Tu ragazzo m'hai delusa hai rubato dal mio viso quel sorriso che non tornerà.
Tu distante sei così grande da farmi perdere.Sono qua a rincorrere parole,ad inventare ancora scuse e accorgermi che non sei più parte di me.Io vorrei sognarti, ma ho perduto il sonno e la fantasia.Perché gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare, lo sai,e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito oramai? Semplici e un po' banali , io direi quasi imprevedibili e sempre uguali .Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore.Di certo non importa quanto tempo è durato m' è sembrato abbastanza,non hai mai pensato a quante cose abbiamo fatto e a quanto si è parlato e quanti notti in bianco che abbiamo passato,notti di discorsi ,notti di stronzate.di sesso e di rimorsi di litigate.Le cose importanti sono difficili da dire, le parole le rendono stupide e piccole e poi non sono brava ad esprimere ciò che sento ,specialmente su questo argomento.Non capita tutti i giorni di incontrare un tipo che ti ascolta prima di parlare,che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro, che ha una faccia da gatto quando di guarda ma se si incazza sa essere crudele e bastardo, che quando si da lo fa con calore che non scopa mai ma fa solo l'amore. Non riesco a far la fidanzata cerco un'amante perfetta che sia la musica che ha il battito giusto per me so che sarebbe l'unico quanto so che lui c'è.Chi ci sarà dopo di te, respirerà il tuo odore, pensando che sia il mio? Io e te che facemmo invidia al mondo,insegneremo quello che noi due imparammo insieme ,non capire mai cos'è,se c'è stato per davvero quell'attimo di eterno che non c'è.Quale possibilità c'è di uscire a testa alta da questa storia?Camminando sulle mani senza allargare le pareti.Come fai tu? Tu che pungi con gli aculei del silenzio e non dai segnali,nè segni di rimpianto.Questo qualcosa tra me e te, che non è un'abitudine,che non mi fa dormire e non mi importa niente,che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione,neanche la musica mi serve a stare bene. Nemmeno una canzone.Mi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellare. Non passa istante che non sei il mio primo pensiero,io faccio come fossi qui,ancora con me, se io mi volto tu ci sei , io riesco a guardarti e so che mi senti anche da qui.Mille volti intorno a me dentro cui cercare te Mille volte come se... ti vedessi ridere Più di mille poesie che ho scritto per te Non le guardo perchè... Sai non c' è più amore qui senza di te Ora ha un altro nome, sopravvivere E tirare avanti detestandomi E scontare i giorni senza un alibi per noi.

Se vi state chiedendo cosa sia questo pezzo , non ve lo so dire nemmeno io. Non ho più parole, cerco continuamente un modo per stare bene e non lo trovo .Sono le 2.44 e l'unica cosa che riesco a fare è scrivere e ascoltare "Il pinguino innamorato" che mi ricorda momenti più felici di questo. La cosa che mi fa impazzire è che dovrei essere felice. Sono all'estero , in una città stupenda,sto solo studiando,quello che volevo da sei mesi a questa parte, vivo senza i genitori e nonostante tutte queste cose non riesco a essere felice, non riesco a far uscire dai miei occhi due lacrime che siano due e dentro mi sembra di essere alla veglia funebre della mia vita sentimentale
.


Tanto per rendervela più allegra: qui ci sono mischiate diverse canzoni, chi ne trova almeno cinque vince un premio ovviamente virtuale come il blog.
Ora riprovo a dormire, con scarse speranze oserei dire.

Nessun commento: