giovedì 17 aprile 2008

MA QUANTA FORTUNA...

Ciao !
Ore 13,27 mi trovo a casa davanti al computer cercando di non addormentarmi,questo weekend avevo una mezza idea di visitare Vaals .una cittadina olandese a pochi chilometri da qui, ma indovinate un po'?
Ho la tonsillite! Sono di un pallido che sembro Casper, vado avanti a Cebion febbre e dolore e verso le 15 ho appuntamento con un dottore perchè per curarmi ho bisogno dell'antibiotico e ovviamente senza ricetta in farmacia non me lo danno. Avevo deciso di fare metà weekend studio,metà gita olandese e invece sono acciaccata da far paura, per di più il 24 ho il test di fine modulo e devo studiare una marea di roba,ho bisogno di energie e invece sono uo straccio.
Spero tutti voi abbiate programmi migliori del mio attuale (passare il weekend a letto,per di più da sola, con antibiotico,litri di yogurt bello fresco e acqua). Vabbè ora pisolo un attimo altrimenti dal dottore non c'arrivo in piedi.

2 commenti:

Orso Polare ha detto...

In ogni caso: Auguroni e gute Besserung!!

Anonimo ha detto...

c'è di peggio...fidati.....
ale