lunedì 7 aprile 2008

alla ricerca del letto perduto

Grazie per i post a tutti! Purtroppo la situazione casa non è trattabile con l' Hausmeister perchè io la camera l'ho subaffittata dalla mia coinquilina portoghese Gilda, quindi non ho nessun contratto da poter far valere.Inoltre la coinquilina tedesca Jenny quando è andata via ha rescisso il contratto in toto quindi bisognerebbe farne un altro exnovo ma Gilda a giugno si trasferisce a Koln per un corso e io vado via a metà giugno, inoltre c'è un problema di infiltrazione d'acqua in una camera e per risolverlo bisogna rompere il muro, in più l'acqua del lavandino in bagno scende solo fredda quindi bisogna far venire gli operai e l'Hausmeister lo vuole fare ora.
Tutti questi lavori sono impossibili con persone nell'appartamento perchè significherebbe non avere il bagno per giorni e per Gilda avere la camera senza mezza parete, insomma un casino.
Domani vado a vedere una stanza vicino alla clinica universitaria, speriamo bene perchè l'idea di vedere mille case mi terrorizza e mi atterrisce allo stesso tempo. La parte peggiore è che in questimomenti mi vengono in mente tutte le cose che mi mancano di casa:famiglia, amici , l'innominabile che mi ha scaricato con cui avrei davvero voglia di parlare perchè anche senza risolvere nulla mi farebbe sentire meglio sfogarmi con lui e non lo posso fare. Non ho ancora visto la mia nipotina Elisa perchè quello stronzo di mio cognato non permette a mia sorella di usare il suo computer per mandarmi le foto via mail visto che gli sto antipatica e non posso chiacchierare ore e ore con le mie amiche come faccio di solito perchè spenderei troppo.
Detto in breve, mi sto caricando di pensieri negativi,la sola buona notizia è che la mia amica Francesca e i suoi genitori vengono ad Aachen per il 25aprile il che ,almeno per un po' mi ridarà le familiari chiacchiere di casa. Vabbè magari adesso cerco di dormire un po' visto che domani mi aspetta un'altra intensa giornata priva di pisolino ,causa visione possibile casa,fitta di studio e piccola bambina. Notte a tutti. Baci Madda

2 commenti:

Orso Polare ha detto...

Sviluppi????????


Un abbraccio affettuoso ...

Anonimo ha detto...

ma madda, ci sei ancora o dobbiamo venrie a cercarti sotto qualche ponte?! ale