sabato 17 maggio 2008

Ritrovamento fortuito

Con enorme gioia annuncio vobis che ho ritrovato Genoveffa,o almeno buona parte di lei nel parcheggio delle biciclette, senza vaso, ma apparentemente ancora viva. Al momento l'ho posizionata in un bicchiere con la terra che aveva ancora intorno alle radici, magari più tardi esco a cercare un vasetto da Kaufland. Sono veramente contenta.
Purtroppo oggi c'è il tanto temuto compleanno di Shankul a cui non ho assolutamente voglia di andare però se il tempo resta così brutto,non ho scuse ,perchè lo sanno tutti che gli allergici a polline e graminacee con la pioggia stanno meglio.
L'altra buona notizia è che forse domani riesco finalmente ad andare a Colonia a vedere la mostra sugli impressionisti,almeno spero.Dovrei andare con Chenghan e più tardi dovrei sentire Pietro e Shaohin, se stasera vedo Gilda e Santosch magari chiedo anche a loro se hanno voglia di venire.
Devo anche andarfe a comprare il regalo di Shankul, propendo per libro o puzzle. Il puzzle l'ho visto da Muller ,carino di Winnie Pooh e per il libro dovrei fare un salto da Mayersche mi sa che ora provo a tirarmi insieme e vado.

A presto
Baci Madda

1 commento:

Orso Polare ha detto...

Novità dal fronte??? ;-))

Buon inizio settimana