sabato 17 maggio 2008

GENOVEFFA IST WEG!!!

Sigh, stanotte c'è il temporale , molto forte solo che io non me ne ero accorta. Purtroppo ho lasciato Genoveffa sul davanzale della finestra,nella mia nuova stanza c'è caldo e pensavo che l'aria e la pioggia le avrebbero fatto bene però non ho valutato il fattore vento.
Il vento di Aachen è davvero forte ma in questi giorni c'era il sole e niente vento perciò non c'ho pensato. Mezz'ora fa stavo guardando un film al pc ho fatto in tempo a guardare fuori dalla finestra e ho visto il vaso dondolare , non sono riuscita a prenderlo in tempo e la mia povera piantina è caduta dal tredicesimo piano. Sono scesa a cercarla subito ma ho trovato il vaso rotto , niente traccia della mia Genoveffa. Riprovo domani,ammetto che può apparire stupido però questa pianta mi ha fatto compagnia da quando mi sono trasferita ad Aachen, ha il profumo di casa,è l'unica pianta che sono riuscita a non uccidere e aveva fatto anche i fiori, volevo riportarla a Bergamo con me e adesso non so più dov'è. Spero di ritrovarla domani con la luce.
Boh,sinceramente mi dispiacerebbe molto non ritrovarla più.
Domani vi aggiorno.

Baci Madda

2 commenti:

DAIDE ha detto...

A me succede sempre con l'orchidea ...ma queste piante non cammineranno???ciao
p.s. fammi sapere come e andata
http://sognonuvole.blogspot.com/

Orso Polare ha detto...

Ciao Madda,
lo ammetto: Hai ragione!!! Cosa devo fare per farmi perdonare???

Inutile dirti che sono stato contentissimo del tuo pasaggio nel mio blog.

Intanto, come stai? Dai tuoi post intuisco che tutto sommato la tua “vita teutonica si è quasi normalizzata. Sei stata persino a Düsseldorf!? Ero lì per tutta la settimana da mia mammina. Ma porca puzzolina, vuoi vedere che ci siamo incrociati senza saperlo? Il solo pensiero mi potrebbe far sorridere e arrabbiare contemporaneamente.

A presto

Heinz

PS: Hai almeno prestato un primo soccorso alla vecchietta che si trovava per caso lì sotto mentre era caduta la pianta??? ;-)))